Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Cliccando accetta si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto
Notizie & eventi
Notizie | Eventi
Savio Firmino

Firenze

UNA CENA PER SOSTENERE LA RICERCA

Il Gran Galà della Fondazione ANT Italia ONLUS è un appuntamento immancabile nel calendario della Savio Firmino che giovedì 18 ottobre ha partecipato come sponsor ufficiale a questa lodevole iniziativa. Un evento esclusivo che ha visto riunite le migliori eccellenze del territorio fiorentino per parlare di assistenza e prevenzione oncologica in una cornice spettacolare quale il Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze, un vero gioiello del manierismo fiorentino.

Siamo fieri di poter affermare che uno dei nostri nuovissimi salotti sia stato scelto per contribuire a donare al maestoso salone un aspetto elegante e conviviale come l’occasione richiedeva.

Durante il corso della serata si sono susseguiti momenti di spettacolo di altissimo livello - con i balletti rinascimentali, la musica dal vivo dell’orchestra o le arie liriche sempre coinvolgenti - a momenti di riflessione sui temi della solidarietà e dell’assistenza, ai quali la Savio Firmino è da sempre vicina e solidale.

iL 40° Gran Galà è stato reso possibile grazie al prezioso supporto dei numerosi sponsor tra i quali Ermanno Scervino, Mont Blanc, Savio Firmino, ecc. e l’intero ricavato dell’evento sarà utilizzato per sostenere il servizio di assistenza medica domiciliare gratuita “Bimbi in Ant”.

È decisamente quest’ultimo l’ingrediente più prezioso di questa magnifica Cena di Gala.