Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Cliccando accetta si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto
Notizie & eventi
Notizie | Eventi
Savio Firmino

L’espressione del miglior artigianato fiorentino nel mondo: Il ministro del turismo cubano in visita presso la Savio Firmino

Sabato 10 novembre 2018 abbiamo avuto il piacere di ricevere la visita del Ministro del Turismo Cubano che, trovandosi a Firenze, ha ritenuto importante conoscere da vicino un’azienda come la Savio Firmino, espressione del rinomato artigianato fiorentino e simbolo del made in Italy che convince tutti, per l’altissima qualità delle materie prime, per la preparazione tecnica e artistica dei suoi artigiani, per lo stile intramontabile delle sue linee.

La visita del Ministro infatti non si è limitata allo showroom dove ha potuto apprezzare i nostri prodotti nella loro finitezza, bensì ha riguardato anche la falegnameria e il reparto finiture, cuore pulsante dell’azienda dove i mobili prendono forma e si impreziosiscono di intagli e decori.

Il Ministro ha mostrato grande interesse per tutte le fasi di lavorazione e ha dichiarato che grazie a questa visita ha potuto apprezzare un bello spaccato di verità sul lavoro nel nostro Paese.